Mirante su Pioli: "È un allenatore preparato. Credo possa rimanere a lungo al Milan"

Milan News SPORT

Ho sempre avuto l’impressione di un allenatore preparato, forse è arrivato al Milan nel momento migliore e questo ha permesso a lui e alla squadra di avere una grande crescita esponenziale.

Credo che questo matrimonio possa durre a lungo”

Alla domanda su mister Stefano Pioli, Mirante ha detto: “Col mister non abbiamo mai lavorato insieme, ci siamo solo affrontati.

Antonio Mirante si è presentato ai tifosi dopo le visite mediche di ieri, ed è pronto ad iniziare la sua avventura al Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan. Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. (Milan News)

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti". (Calciomercato.com)

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. “La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)