Calciomercato Roma: firma per Mourinho, arriva subito a gennaio

Stop and Goal SPORT

Perché oltre a Zakaria a centrocampo la Roma vuole acquistare un terzino e Andrea Cambiaso potrebbe essere il profilo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Roma, Andrea Cambiaso l’obiettivo. La Roma può acquistare Andrea Cambiaso del Genoa.

La Roma può acquistare un nuovo terzino e l’occasione può essere Andrea Cambiaso

Calciomercato Roma, arriva a gennaio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. (Siamo la Roma)

La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

"I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and hopefully I can keep performing. Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive». (LAROMA24)

Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. Tammy Totti“. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr