Italia, Mancini: 'Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti per noi'

Italia, Mancini: 'Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti per noi'
Calciomercato.com SPORT

Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale: è un grande dispiacere e si sarebbero meritati di giocare questo Europeo.

Roberto Mancini, ct dell'Italia, parla a Sky di Pellegrini e Sensi, costretti ad alzare bandiera bianca a causa di alcuni infortuni: "​Sono dispiaciuto per gli infortuni di Sensi e ieri di Lorenzo, sono giocatori importanti per noi.

Purtroppo fa parte del nostro lavoro e può capitare"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il testo di Nessun Dorma. Il principe ignoto. Nessun dorma!… Tu pure, o Principessa,. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza. in foto: Andrea Bocelli (Luca Rossetti). (Music Fanpage)

Facendo i conti della serva, ogni gara di Euro 2021 a Roma ci costa 3-4 milioni UN PICCOLO SOGNO A 12 MILIONI DI EURO – Dal punto di vista economico, comunque, stavolta il sogno azzurro è stato decisamente più abbordabile. (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Caputi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” – dice la sua sulle assenze di Sensi e Pellegrini. ASSENZE – L’Italia di Roberto Mancini sfida la Turchia stasera allo stadio Olimpico di Roma per la gara di apertura di Euro 2020. (Inter-News)

Scommesse Euro 2020: l'Italia, per bissare il 1968, punta sulla difesa. Italia-Germania in finale come nel 1982? Ipotesi a 33 su Sisal.it

(HelpMeTech)

Infatti una finale tra l’Italia e la nazionale di Southgate è data a 16 mentre un remake del 2000 contro la Francia si gioca a 20. Infine per chi ama i corsi e ricorsi storici c’è sempre un classico Italia-Germania che pagherebbe 33 volte la posta. (Redazione Jamma)

eferin & Co. Il fatturato totale di Euro 2020, infatti, sfiorerà i due miliardi di euro con l'obiettivo di centrare un utile di oltre 850 milioni di euro (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr