Roma, trattativa ad oltranza per Frattesi: Pinto a cena con il Sassuolo

Siamo la Roma SPORT

Secondo il giornalista Checco Oddo Casano di Rete Sport, l’accordo tra le società è sempre più vicino: 18 milioni cash più un giovane del vivaio della Roma (Tripi, Falasca e Volpato su tutti), sul quale il club capitolino manterrà un contro riscatto

La Roma vuole chiudere l’operazione per il centrocampista. Tiago Pinto è a Milano per cercare di definire l’operazione che dovrebbe riportate Davide Frattesi nella Capitale. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Sono tanti i nomi sui quali dovrà lavorare Pinto, senza dimenticare le cessioni. Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

Pinto vede il Sassuolo: la richiesta è di 30 milioni, l’offerta di 22. Ma la volontà del giocatore è chiara. Redazione. Un primo passo avanti è stato fatto. (ForzaRoma.info)

Insomma, il giocatore ha già deciso cosa vuole per il suo futuro ed è – appunto – il ritorno a Roma, nella Capitale, dove vive I neroverdi valutano il giocatore 30 milioni, la Roma 22-23 da cui poi detrarre il 30% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)