"Io e la mia mini me", Elisabetta Canalis e la foto con la figlia Skyler

Io e la mia mini me, Elisabetta Canalis e la foto con la figlia Skyler
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Una fotografia che è celebrazione della somiglianza tra madre e figlia, apprezzatissima in rete: oltre centomila i like collezionati dal post in poche ore.

Elisabetta Canalis in versione mamma.

E' solamente da un anno a questa parte che Elisabetta mostra la sua bimba sui social.

Nel pomeriggio di oggi la showgirl ha condiviso uno scatto insieme alla piccola Skyler Eva, 6 anni, avuta dal marito, il chirurgo americano Brian Perri. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta Canalis parla per la prima volta del suo ritorno in tv, da dove manca da parecchi anni. Quando le si chiede quale capo non indosserebbe mai, ‘Eli’ non ha alcun dubbio nell’esaurire la domanda: “I pantaloni a pinocchietto, stanno male a tutte”. (Gossip e TV)

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri” Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. (Lanostratv)

La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. (Ticinonline)

L’avete riconosciuta? È diventata famosa come Velina, ha sposato un noto calciatore ma la sua fortuna è stata trovare l’America

Elisabetta Canalis vs politically correct/ “C'è il terrore di essere bollati omofobi”. Infine, pensando all’Elisabetta di alcuni anni fa e a quella di oggi, la Canalis confessa di essere “più felice, consapevole e umile perchè nella vita non si finisce mai di imparare”. (Il Sussidiario.net)

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. (Dituttounpop)

Il 27 settembre 1999 viene decretata velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr