Le borse europee chiudono contrastate, Milano in maglia rosa (+0,42%) con spread a 98

Milano Finanza ECONOMIA

Sotto la parità invece Londra e Parigi che terminano la giornata sotto la parità rispettivamente allo 0,47% e allo 0,36%.

In campo obbligazione il rendimento del Btp decennale è in calo allo 0,649% con lo spread Btp/Bund che è sceso sotto quota 100 a 98,90 punti

Chiudono contrastati i listini europei con Milano che conquista la maglia rosa e conclude la giornata in rialzo dello 0,42% sopra i 26 mila punti, seguita da Francoforte allo 0,14%. (Milano Finanza)

Su altri giornali

(LaPresse) – Chiusura in calo a 99 punti base per lo spread tra Btp e Bund tedesco, con il rendimento del decennale italiano allo 0,65% sul mercato secondario (LaPresse)

Tra le big scatto a +1,35% in area 10,68 euro per Eni. In corsa a +1,8% Banca Generali e oltre +1% anche per Interpump, Unipol e Pirelli. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari chiude in positivo, Borse europee prudenti, lo spread a 99 punti. Oggi, Piazza Affari chiude in positivo, mantenendo un buon inizio settimana con un certo vantaggio rispetto alle Borse europee che chiudono all'insegna della prudenza. (Informazione Oggi)