Iliad: nuovi sconti per smartphone Apple anche a rate, compresi tutti gli iPhone 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia per i nuovi che per i già clienti Iliad, oltre a tutti gli smartphone Samsung acquistabili con l’operatore, in questi giorni sono disponibili in sconto, sia con pagamento in un’unica soluzione che a rate, anche quasi tutti gli smartphone Apple, compresi i nuovi iPhone 16 che in precedenza non erano scontati. Si ricorda innanzitutto che, per acquistare uno smartphone sul sito Iliad, è necessario aprire la sezione Smartphone, scegliere il prodotto da acquistare e selezionare il tipo di pagamento. (MondoMobileWeb.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo è il momento perfetto per passare a un dispositivo Apple di ultima generazione, con prestazioni eccezionali e una memoria capiente per ogni esigenza. Il modello in questione è quello in colorazione nra con 128 GB di memoria interna (non espandibile ovviamente). (il Resto del Carlino)
L'azienda di Cupertino ha infatti avviato in settimana la vendita di iPhone 15 ricondizionati attraverso il proprio store online ufficiale. Si tratta dunque di dispositivi «rimessi a nuovo» direttamente dal gigante californiano, con la possibilità di acquisto in Italia, Francia, Germania e Spagna. (Corriere della Sera)
Il più grande di sempre. Può sembrare uno sconto di poco valore, ma parliamo di un prodotto Apple e sappiamo quanto sia difficile trovarli in promo, soprattutto i modelli più recenti. (Libero Tecnologia)
IPhone 14 continua a rappresentare la scelta giusta per tutti gli utenti che intendono acquistare un nuovo iPhone ma che non vogliono spendere le cifre elevate richieste per modelli recentissimi come iPhone 16. (Telefonino.net)
A nostro avviso, invece, è probabilmente il modello più interessante della nuova lineup di Apple, offrendo un equilibrio perfetto tra prestazioni, praticità d’uso e prezzo. (Telefonino.net)
Gli smartphone ricondizionati rappresentano senz'ombra di dubbio un'ottima soluzione per chi intende risparmiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo, senza necessariamente scendere a particolari compromessi in termini prestazionali. (Multiplayer.it)