Coronavirus, firmata poco fa la nuova ordinanza per la chiusura: ecco tutti i dettagli

Centro Meteo italiano Centro Meteo italiano (Interno)

Il provvedimento era stato necessario dal momento che il nuovo coronavirus, altrimenti detto covid-19 o ancora Sars-CoV2, si stava espandendo a macchia d’olio in tutto il nostro Paese, con un incremento non indifferente giorno per giorno.

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Emilio Del Bono, con un’apposita ordinanza, ha deciso di limitare l’orario di apertura dei locali di piazza Arnaldo e delle vie limitrofe nelle serate di sabato 23 e domenica 24 maggio. (QuiBrescia.it)

Brescia, nuova ordinanza del Sindaco Del Bono: coprifuoco per i locali nel cuore della movida. vedi letture. Il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, prende provvedimenti dopo le numerose foto circolate in queste ore sui social che ritraevano centinaia di persone riunite nelle piazze della città per l'aperitivo. (TUTTO mercato WEB)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Queste le sue dichiarazioni: “Oggi firmerò l’ordinanza di chiusura serale di Piazzale Arnaldo per questo fine settimana. Nonostante sia stata una delle aree più colpite, la gente ha deciso di scendere in strada come se nulla fosse mai successo. (Caffeina Magazine)

Del Bono ha firmato l’ordinanza che vincola i locali di piazza Arnaldo, centro della movida cittadina, alla chiusura alle 21.30 fino alle 5 del mattino (provvedimento valido anche per attività artigianali alimentari) sia oggi che domani. (ComoZero)

"Oggi firmerò un'ordinanza di chiusura serale di Piazza Arnaldo per sabato e domenica (i locali chiuderanno alle 21.30, ndr). Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BresciaToday)

Nella città tra le più colpite dal coronavirus la gente ha riempito Piazzale Arnaldo, cuore della movida in centro città. Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono annuncia provvedimenti: «Oggi firmerò ordinanza di chiusura serale di Piazza Arnaldo per questo fine settimana. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr