Si masturba alla fermata del bus, molestatore identificato: la denuncia partita da una studentessa

RomaToday ESTERI

Vittima una studentessa di 23 anni che stava aspettando l'autobus linea ATAC 766 quando ha notato in strada un uomo, in sella ad uno scooter, che la stava fissando costantemente toccandosi palesemente nelle parti intime.

La ragazza ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri di Porta Portese, descrivendo con minuziosa precisione il molestatore e consegnando ai militari un video di pochi secondi che aveva avuto la prontezza di registrare nell'immediatezza dei fatti con il suo cellulare. (RomaToday)

Su altre fonti

Si tratta di tre residenti del campo nomadi di diciannove, 23 e quarantadue anni. Tre uomini, residenti nel campo nomadi di Monserrato di via dell’Aeronautica, sono stati denunciati a piede libero per rapina in concorso dai carabinieri di Monserrato. (Casteddu on Line)

Risparmierai e aiuterai l'ambiente. Meno carta in ufficio In ufficio stampa solo se davvero necessario, usa carta riciclata e imposta la stampante sul fronte-retro per sfruttare entrambi i lati del foglio. (eHabitat)

Il 31enne però ha avuto la forza di chiamare immediatamente il 112 e i carabinieri, prontamente intervenuti, anche visionando i filmati delle telecamere della zona, sono riusciti a risalire agli autori della rapina, bloccandoli, ma non riuscendo purtroppo a recuperare la refurtiva. (Cagliaripad)

Tre zingari sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di aver rapinato un cuoco nella centralissima via Cesare Cabras a Monserrato. La refurtiva non è stata recuperata dagli stessi carabinieri di Monserrato. (L'Unione Sarda.it)

Segue New York con 12 minuti, Madrid, Parigi e Berlino con 11, Londra con 10 Milano e Barcellona con 9. Il 16% una maggiore frequenza di passaggio dei mezzi alla fermata, il 13% il rispetto dei tempi di passaggio indicati negli orari, l'11,5% vorrebbe mezzi meno affilati, il 9% tariffe più convenienti, l'8,5% qualche corsia preferenziale in più, e quindi meno traffico lungo il tragitto. (RomaToday)

La refurtiva – soldi e documenti – non è stata recuperata. I militari sono riusciti ad accertare il reato anche grazie anche all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza. (SardiniaPost)