MotoGP, incredibile dalla Spagna: "Valentino Rossi verso il ritiro?"

MotoGP, incredibile dalla Spagna: Valentino Rossi verso il ritiro?
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Incredibile indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna per Valetino Rossi.

Secondo quanto riportato dal giornale 'El Periodico de Catalunya' il Dottore potrebbe ritirarsi già a metà di questa stagione.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, appare altamente improbabile che il nove volte campione del mondo decida di terminare anticipatamente la sua carriera, lasciando quindi la MotoGP a stagione in corso. Valentino Rossi concluderà il campionato Mondiale della MotoGP 2021 e nella pausa estiva deciderà cosa fare in futuro. (Sport Fanpage)

Il papà di Simoncelli duro con Rossi: “Non ha scelta”. Anche Paolo Simoncelli, padre del compianto Marco, grande amico di Valentino Rossi, non lascia scampo al Dottore: “Deve capire che il tempo è passato. (Virgilio Sport)

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi – questo già si ipotizza da tempo – e potrebbe farlo già a fine mese. E così dalla Catalogna scrivono che “è evidente, cristallino, che tutto il mondo pensi che Rossi non correrà nella prossima stagione (Periodico Italiano)

MotoGp, dalla Spagna clamorosa l'indiscrezione su Valentino Rossi: spunta l'ipotesi del ritiro immediato

Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. Valentino Rossi si ritira a fine giugno. (Blitz quotidiano)

Nessun guasto o difetto riscontrato, quindi, sulla tuta dell’attuale leader del motomondiale, con Alpinestars che, comunque, non ha puntato il dito verso nessuno. Senza cedere alle malizie, che tanto non possono essere provate, resta l’ipotesi del caso beffardo. (Moto.it)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr