News Roma – Infermeria piena in casa giallorossa. Non è la prima volta quest'anno

notiziecalciomercato.eu SPORT

La sconfitta per 6-2 in casa del Manchester United non ha fatto altro che contribuire a rendere questo periodo ancora peggiore.

Sono ben 56 gli infortuni in casa Roma dall’inizio di questa stagione

La Roma sta attraversando un periodo da incubo.

Paulo Fonseca dovrà fare a meno di metà squadra per le prossime partite.

Una stagione che ha visto poche gioie e tante delusioni per i tifosi.

(notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cifre del contratto appaiono ben definite, con la Roma disposta a offrire un biennale da 4 milioni a stagione. Il 6-2 finale dice tutto sulle poche speranze di qualificazione, mentre in campionato la formazione di Fonseca ha tirato i remi in barca da tempo. (Footballnews24.it)

a storia di Paulo Fonseca e della Roma è destinata a finire, e non nel migliore dei modi. Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (CalcioNapoli24)

Vlahovic, la concorrenza è tanta ma operazione non impossibile. Le notizie di giornata in un clic. PRIMA SQUADRA – Esami strumentali per Spinazzola, Veretout, Diawara, Pau Lopez e Carles Perez: nessuno in campo con la Sampdoria. (Siamo la Roma)

Manca ormai la firma dell’ex allenatore di Juve e Napoli il quale siederà sulla panchina della Roma per le prossime due stagioni per una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro all’anno, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati sportivi. (Sportpress24.com)

La Roma, nonostante un campionato è una semifinale Europa compromessa dove servirà un’autentica impresa, riceve seri corteggiamenti per un centrocampista. Calciomercato Roma, una big fa sul serio su un tuo talento. (La Notizia Sportiva)

Non è certo un mistero infatti, che il tecnico toscano sia vicinissimo alla Roma per prendere il posto di Paulo Fonseca alla fine di questa stagione. La notizia viene rilanciata anche da Repubblica, che spiega come Sarri incontrerà in settimana i dirigenti giallorossi, mostrando in tal modo di preferire il club della capitale rispetto al Tottenham, che pur lo aveva cercato per il dopo-Mourinho (ilBianconero)