Il Cagliari pensa a Cáceres, Deiola piace in Bundesliga. Walu ai saluti?

Calcio Casteddu SPORT

Come riporta Sky Sport, il Cagliari ha messo gli occhi su Martín Cáceres.

Piace l’esperto uruguaiano mentre il centrale polacco chiede spazio. Il Cagliari inizia a fare le prime riflessioni in ottica mercato in entrata.

Nel summit tenuto a ieri sera a Milano tra Capozucca e mister Semplici, si è parlato anche di mosse riguardanti la difesa rossoblù.

Mai sceso in campo con Leonardo Semplici in panchina, il centrale polacco potrebbe chiedere la cessione per andare a giocare altrove

Uruguaiano, classe ’87, l’esperto difensore della Fiorentina è in scadenza di contratto anche se il Torino è stato il primo club a muoversi per lui. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. (SpazioInter)

Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. (Sportal)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte (Cagliari News 24)