Cruz: «Sentivamo molto di più la sfida contro la Juventus! Kane o Lautaro? Scelgo…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cruz: «Sentivamo molto di più la sfida contro la Juventus! Kane o Lautaro? Scelgo…» Le parole dell’ex attaccante dell’Inter Intervenendo ai microfoni di Radio TV Serie A, Julio Cruz ha ripercorso la sua lunga carriera da attaccante, sottolineando come la rivalità tra Inter e Juventus fosse molto viva e sentita anche durante il periodo in cui vestiva la maglia nerazzurra a Milano. SUL MATCH SENTITO DI PIU’- «La partita che avvertivamo come più importante era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Al club nerazzurro basterà un pareggio per raggiungere la qualificazione, ma ovviamente il Bayern Monaco ha idee molto diverse. Vincent Kompany continua a pungere l’Inter dopo la sconfitta del suo Bayern Monaco nell’andata dei quarti di Champions League. (Spazio Inter)
Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21.00. L’UEFA ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tra cui la conferenza stampa di Inzaghi. (Inter-News)
Inter Bayern Monaco, le attività della vigilia per il match di Champions League. Tutti i dettagli pubblicati sul sito del club nerazzurro Sul sito ufficiale dell’Inter sono apparse tutte le attività della vigilia relativa alla sfida di Champions League tra i nerazzurri ed il Bayern Monaco, che si sfideranno mercoledì per i quarti di finale. (InterNews24.com)

Cresce l’attesa per il ritorno dei quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Un dato fa riflettere tutti i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Inter Bayern Monaco, in Germania credono nella rimonta: momento no per Kim ma questo Gnabry fa paura! Le indicazioni dopo il pari col Dortmund (InterNews24.com)
Archiviato l’impegno di campionato contro il Cagliari, l‘Inter è pronta per la prossima grande sfida in programma mercoledì, quando a San Siro arriverà il Bayern Monaco di Kompany, pronto a giocarsi il ritorno valido per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)