Nuovi ristori per il commercio al dettaglio: i requisiti nel Sostegni-ter

PMI.it INTERNO

Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati: Ateco 47.30.

Commercio al dettaglio di altri prodotti per uso domestico in esercizi specializzati: Ateco 47.5.

Commercio al dettaglio di fiori , piante , semi, fertilizzanti, animali domestici e alimenti per animali domestici in esercizi specializzati: Ateco 47.76.

Commercio al dettaglio di altri prodotti (esclusi quelli di seconda mano) in esercizi specializzati: Ateco 47.78

Nuovi ristori per il commercio al dettaglio: i requisiti nel Sostegni-ter. (PMI.it)

Su altre fonti

(LaPresse) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto legge recante ‘Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici di lavoro salute e servizi territoriali connesse all’emergenza COVID-19 nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico’ (LaPresse)

Al bonus affitti imprese turistiche lo stesso decreto Sostegno ter, destina risorse per 128,1 milioni di euro Ecco, quindi, che è istituito un nuovo bonus affitti. (InvestireOggi.it)

Mappa delle risorse. 30 milioni di euro a favore delle attività economiche chiuse in conseguenza delle misure di prevenzione adottate ai sensi dell’art. Commercio al dettaglio. La dotazione più consistente - pari a 200 milioni di euro, stante la bozza circolata - è assegnata al commercio al dettaglio. (Ipsoa)

Gli importi dei piani così rivalutati avranno decorrenza dal 01.05.2022;. – i piani personalizzati di nuova attivazione saranno avviati dal 01.05.2022 secondo i criteri riportati nell’allegato A della Deliberazione Giunta regionale n. (Sardegna Reporter)

Delle risorse stanziate, 30 milioni di euro sono destinati alle società e associazioni dilettantistiche che gestiscono impianti per l’attività natatoria. Per sale da ballo, discoteche e locali assimilati i contributi a fondo perduto avranno una dotazione di 30 milioni di euro. (ondanews)

Un vero e proprio dramma sociale per un settore in profonda crisi a causa dell’emergenza Covid», sottolinea Nicola Scolamacchia, vice-presidente vicario di Assohotel Confesercenti Intanto la mancata proroga della Cassa Covid sta già colpendo gli hotel. (Italia a Tavola)