TIM, per migliaia di clienti c’è un nuovo prezzo fisso da pagare

TIM, per migliaia di clienti c’è un nuovo costo extra legato alle SIM card. Tra le rimodulazioni unilaterali, ve n’è una particolarmente significativa che è divenuta effettiva a partire dallo scorso mese di Febbraio.

Quest’anno ha portato ad ennesime ed amare sorprese per gli abbonati di TIM.

Il gruppo commerciale di TIM ha imposto una nuova spesa fissa per tutti i clienti che hanno una scheda SIM attiva, senza però avere una ricaricabile compatibile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Crediti:. Direzione creativa: Luca Josi. È on air da oggi lo spot dedicato a TIM Unica Business, la nuova offerta gratuita dedicata ai professionisti e commercianti con partita IVA che scelgono di avere sia il fisso che il mobile con TIM. (Engage)

Il disservizio, se si da uno sguardo al consueto sito chiamato downdetector, riguarda un po’ tutto il territorio italiano. Con esattezza tantissimi clienti si stanno lamentando per vistosi problemi alla rete con l’impossibilità di ricevere telefonate o chiamare, invece che navigare. (Telefono News)

TIM down, malfunzionamenti per la linea mobile. Dalle 18:30 circa la rete mobile TIM ha smesso di funzionare. (L'Occhio)

L’operatore Tim Italia ha recentemente deciso di aggiornare le proprie soglie massime di minuti, SMS e Giga da non superare in caso di offerte con bundle illimitati. Le soglie sono ritenute di buona fede e correttezza. (TecnoAndroid)

Grazie a TIM Unica Business questi clienti potranno avere l’assistenza tecnica con intervento garantito in un giorno; la G Suite TIM Edition con le applicazioni Google per migliorare la produttività e la collaborazione, inclusa per tre mesi; il raddoppio dei Giga di tutte le linee mobili. (Touchpoint News)

Al momento non abbiamo dettagli sul tipo di problematica e quale sia stata la portata precisa, in ogni caso i malfunzionamenti sembrano essere stati risolti Le segnalazioni riportavano problematiche che andavano dall'impossibilità a effettuare chiamate alla navigazione in rete, il problema pareva interessare tutta la penisola isole comprese. (HDblog)