Monza, Galliani prende tempo su Mario Balotelli

Sportal SPORT

E a tenere le estremità dello stesso sono Adriano Galliani, l'amministratore delegato del Monza, e Giovanni Stroppa, il neo tecnico dei brianzoli.

"Per Balotelli c’è tempo, per il momento il contratto è scaduto: adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo", ha dichiarato Galliani.

Per il momento il contratto è scaduto, valuteremo con Stroppa", le parole di Galliani.

Il futuro di Mario Balotelli è appeso ad un filo. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene oggi l'ad del Monza , Galliani , abbia confermato che esiste ancora la possibilità che resti in Brianza, alla punta italiana è arrivata un'offerta importante per un contratto biennale con opzione per un altro anno dall'Adana Demirspor (Calciomercato.com)

Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. LEGGI ANCHE > > > BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino. Calciomercato Monza, il giornalista non ha dubbi: “Giusto il rinnovo di Balotelli”. Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori. (SerieBnews.com)

tmw L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore. vedi letture. Mario Balotelli in Turchia. Finally? Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. (TUTTO mercato WEB)

“C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. “Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. (Monza-News)

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. E soprattutto potevate tornare a San Siro…. (Monza-News)