Amici, Celentano contro Stefano De Martino: "Meno male che hai fatto un'altra carriera e non il ballerino"

Amici, Celentano contro Stefano De Martino: Meno male che hai fatto un'altra carriera e non il ballerino
NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

“Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera … Te lo dissi all’epoca e tu no, volevi fare il ballerino”.

Polemiche tra Stefano De Martino, giudice ed ex ballerino del reality show e Alessandra Celentano, coreografa e insegnante dei giovani in gara.

E' il duro attacco di Alessandra Celentano a Stefano De Martino

Gelo in studio ieri sera durante la puntata di Amici di Maria De Filippi.

Dopo il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini e accettato da Alessandra Celentano, De Martino si è così rivolto verso la sua ex insegnante: “Cambiare idea non è sintomo di debolezza … è rispettabile rimanere fedele ai propri principi, ma per il bene di Tommaso avresti potuto non accettare il guanto”. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Una frecciata diretta che ha ammutolito lo studio, ma non Stefano De Martino Sono volati gli stracci tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano nell'ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (ilGiornale.it)

Sin da quando Stefano De Martino ha intrecciato per la prima volta una relazione sentimentale con Belen Rodriguez, la sua vita privata è argomento d’interesse per tutti i giornali e i lettori di gossip. (Solonotizie24)

Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?”. Dunque, non resta che attendere così e scoprire cosa sia successo davvero durante le registrazioni della puntata del serale di Amici (Solonotizie24)

Stefano de Martino cuore d’oro: l’appello per i bimbi del Pausillipon

L’ex ballerino di Amici risponde zittisce l’insegnante. Un consiglio quello di De Martino che subito ha acceso i toni della Celentano, alla quale ha ribadito: “Forse tu di questi passi tecnici ricorderai qualcosa Stefano” (Formatonews)

Amici 20, Alessandra Celentano contro Stefano de Martino: il commento pungente spiazza tutti. Dopo la terza prova, che ha visto al centro dell’attenzione Tommaso scontratosi con Alessandro, è arrivato il momento per i giudici di dare il proprio voto (SoloGossip.it)

Stefano de Martino è oggi un protagonista affermato della tv italiana, conduttore di successo di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 ha maturato un’esperienza artistica grazie anche ad una gavetta che gli ha fatto tenere i piedi per terra. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr