Svelato il trailer di Space Jam: A New Legacy

Oggi è uscito il primo trailer ufficiale di “Space Jam: A New Legacy”.

25 anni fa uscì il primo capitolo di Space Jam.

IL TRAILER DI “SPACE JAM: A NEW LEGACY”. Leggi anche:. Marc Gasol sul ruolo ai Lakers: “Le cose possono cambiare velocemente”. Kyle Kuzma commenta la vittoria su Sacramento. Pascal Siakam: “Bella vittoria, ma dobbiamo vincere più partite”

Il 16 luglio uscirà nelle sale americane Space Jam: A New Legacy. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam. A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! (BadTaste.it)

I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)