Conte a Gazzetta: “Il progetto non è mai cambiato”

Conte a Gazzetta: “Il progetto non è mai cambiato”
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro".

Chiara la posizione di Antonio rispetto al cambio di rotta operato dal club: "Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato - ha proseguito -.

Parole e musica di Antonio Conte, che a La Gazzetta dello Sport ha precisato di non aver mai "preteso squadre che potessero vincere con la pipa in bocca, perché neanche esistono". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo".e la rottura con Zhang: "Però non avrebbe senso parlare ora di queste cose L'ex tecnico dell'Interha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. (Calciomercato.com)

Viene citato Massimo Moratti che al Fatto Quotidiano ha detto che “nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (IlNapolista)

Prima pagina della Gazzetta dello Sport ampiamente dedicata all'intervista della Rosea con Antonio Conte: "Tra Nazionale e Inter, parola di Conte. Le frasi di Zhang: fra noi idee diverse? (Fcinternews.it)

Inter, Suning per quanto tempo ancora? La domanda di un preoccupato Moratti merita una risposta

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani migliorati e valorizzati. Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro. (fcinter1908)

"Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina. Le parole sono di Massimo Moratti, storico patron nerazzurro, protagonista martedì scorso di un'intervista con Peter Gomez per il Fatto Quotidiano intitolata "Inter, ridimensionamento o svolta etica?". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr