Conte a Gazzetta: “Il progetto non è mai cambiato”

Tutto Juve SPORT

Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro".

Chiara la posizione di Antonio rispetto al cambio di rotta operato dal club: "Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato - ha proseguito -.

Parole e musica di Antonio Conte, che a La Gazzetta dello Sport ha precisato di non aver mai "preteso squadre che potessero vincere con la pipa in bocca, perché neanche esistono". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Io scherzando, ma non troppo, dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" (fcinter1908)

L'ex tecnico dell'Interha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, approfittando del suo blitz a Milano per sottoporsi alla seconda dose del vaccino. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (Calciomercato.com)

", ha poi aggiunto MM, parlando delle future intenzioni del suo successore nella linea dinastica dei presidenti vincenti della storia della Beneamata. "Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina. (Fcinternews.it)

«Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta c’è pure chi ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (IlNapolista)

Le frasi di Zhang: fra noi idee diverse? L'ex CT e tecnico nerazzurro lancia l'Italia verso l'Europeo e spiega l'addio, scelte e progetti" queste le parole sull'ex tecnico nerazzurro, col quotidiano che quindi continua: "Garanzia Mancini: ha costruito un grande gruppo, possiamo crederci. (Fcinternews.it)