A Rotterdam il più grande ‘deposito’ di arte al mondo

LaPresse SPORT

Per arrivare da un magazzino all’altro è stato ideato un atrio a tutt’altezza dotato di rampe e ascensori

Il Depot rompe questa tradizione e permette ai visitatori di vivere il retroscena dell’intera collezione del museo Boijmans Van Beuningen che si trova a poca distanza.

Nel 'Depot 'il retroscena dell’intera collezione del vicino museo Boijmans Van Beuningen. E’ nato a Rotterdam, nel Museumpark, il “Depot Boijmans Van Beuningen”: è il più grande deposito di arte al mondo aperto al pubblico. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Senza Dybala, Allegri punta davanti su Chiesa con Morata. 19:58 - 23 nov Chelsea, la formazione ufficiale — Così in campo il Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. (La Gazzetta dello Sport)

TABELLINO. CHELSEA-JUVENTUS 4-0. 25′ Chalobah; 56′ James; 58′ Hudson-Odoi; 95′ Werner. Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante (37′ Loftus-Cheek), Jorginho (76′ Saul), Chilwell (Azpilicueta); Ziyech, Pulisic (72′ Werner), Hudson-Odoi (76′ Mount) Ziyech 7 – Quando si accende regala dei palloni al bacio per i compagni di squadra, come ad esempio a Hudson-Odoi ad inizio ripresa. (CalcioMercato.it)

Bonucci e compagni accerchiano subito il direttore di gara, chiedendo l'annullamento della rete per un tocco di mano del difensore tedesco, che anche dal replay appare palese (seppur viziato anche da uno sfortunato rimpallo con de Ligt). (Eurosport.it)

Chelsea-Juventus: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, streaming gratis

All’Allianz Stadium i bianconeri grazie ad una difesa attenta e ordinata sono riusciti a rendere assolutamente sterile il lungo possesso palla della squadra inglese (73%) che ha spesso manovrato nella metà campo dei padroni di casa (74% la supremazia territoriale del Chelsea) arrivando però a realizzare una sola conclusione nello specchio della porta difesa da Szczesny (Juventus.com)

Chelsea-Juventus, match valido per la 5a giornata del girone H di questa Champions League, é terminato 4-0 a Stamford Bridge. 87' - Miracolo di SZCZESNY, che si tuffa e compie una prodezza sul mancino a tu per tu su ZIYECH (Eurosport.it)

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Chelsea-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play (Il Veggente News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr