Marotta: "Grazie alle proprietà straniere il calcio italiano è tornato ad avere appeal. Inter grande club, parla la storia"

Marotta: Grazie alle proprietà straniere il calcio italiano è tornato ad avere appeal. Inter grande club, parla la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

In attesa del match pomeridiano tra Inter e Cagliari, il club nerazzurro detentore del titolo di Campione d'Italia ha trascorso una mattinata speciale all'insegna del Mondiale per Club, torneo che i nerazzurri giocheranno negli States a partire dal prossimo giugno. Nella giornata di oggi, all’interno della sala Executive di San Siro, è stato presentato il trofeo del Mondiale per Club FIFA, arrivato ieri a Milano (FC Inter News)

Su altre testate

Giuseppe Marotta ha parlato di vari temi legati alla sua Inter, tra cui il Mondiale per Club. Il Presidente nerazzurro ha indicato le ambizioni con cui la sua società si presenta alla manifestazione. (Inter-News)

A dirlo è Giuseppe Marotta , che in occasione della tappa milanese del Trophy Tour del Mondiale per Club 2025 - l'esibizione itinerante del nuovo trofeo ha raggiuto San Siro sabato 12 - ha fatto il punto sull'andamento stagionale dell'Inter, che vede gli uomini di Simone Inzaghi competere per Scudetto, Coppa Italia e Champions League. (Tuttosport)

Inter, il “via libera” dal Real: già a giugno per il Mondiale per Club

Situazione contrattuale di Alaba (Europa Calcio)

Dalla Spagna svelano quello che è il “via libera” per l’Inter, che arriva dal Real Madrid, per il colpo di calciomercato a giugno. (Spazio Inter)