Vicenza, dramma in strada: scontro frontale tra due moto, morti due giovani

Fanpage.it ECONOMIA

in foto: Foto archivio. L'ennesima tragedia della strada è costata la vita di altre due persone nelle scorse ore in Veneto.

intervenuti sul posto, e la successiva rimozione dei mezzi coinvolti, l'arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

Inutile per loro il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze arrivate da Bassano del Grappa e da Crespano del Grappa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. La moto invece guidata dal 38enne proveniva da Lucca e stava viaggiando in direzione Pescia. (NoiTV - La vostra televisione)

Ancora troppo presto perchè il dolore lasci spazio alle domande, agli interrogativi, ai perchè. Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

I funerali dei tre giovani si terranno domani (3 giugno). Nel pomeriggio due funzioni in piazzale Fanini a Segromigno in Piano: alle 16,30 l’addio a Marco Lencioni, alle 18 la cerimonia per Samuele Leto. (LuccaInDiretta)

Lucca, 2 giugno 2020 - I funerali di Amedeo Favilla, 17enne di Gragnano, Samuele Leto, 17enne di Segromigno e Marco Lencioni, commerciante 38enne di Zonesi morti ieri nel tragico incidente in via della via Pesciatina a Lunata si terranno con cerimonie separate. (LA NAZIONE)

Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)

Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. Tre uomini sono morti sul colpo prima ancora che i soccorsi del 118 potessero trasportarli in ospedale con l’ambulanza. (Inews24)