Vicenza, dramma in strada: scontro frontale tra due moto, morti due giovani

Fanpage.it Fanpage.it (Economia)

in foto: Foto archivio. L'ennesima tragedia della strada è costata la vita di altre due persone nelle scorse ore in Veneto.

intervenuti sul posto, e la successiva rimozione dei mezzi coinvolti, l'arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i primi accertamenti i due ragazzi, in sella a uno scooter guidato da Amedeo, si sarebbero immessi sulla Pesciatina da quella stradina secondaria proprio.... Uno schianto pauroso fra due moto, che non ha lasciato scampo a nessuno. (LA NAZIONE)

Ancora troppo presto perchè il dolore lasci spazio alle domande, agli interrogativi, ai perchè. Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

I funerali dei tre giovani si terranno domani (3 giugno). Nel pomeriggio due funzioni in piazzale Fanini a Segromigno in Piano: alle 16,30 l’addio a Marco Lencioni, alle 18 la cerimonia per Samuele Leto. (LuccaInDiretta)

Lucca, 2 giugno 2020 - I funerali di Amedeo Favilla, 17enne di Gragnano, Samuele Leto, 17enne di Segromigno e Marco Lencioni, commerciante 38enne di Zonesi morti ieri nel tragico incidente in via della via Pesciatina a Lunata si terranno con cerimonie separate. (LA NAZIONE)

Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)

Drammatico incidente a Lunata, paesino alle porte di Lucca. Lunata (Lucca): incidente tra due moto. (Teleclubitalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr