"Ha mangiato wurstel". La canzone che imbarazza Fedez

Ha mangiato wurstel. La canzone che imbarazza Fedez
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo idolo della sinistra, sembra essere diventato il rapper.

Eppure Fedez non è stato sempre così attivo sul fronte dei diritti

Quello che appare è che dal palco degli spettacoli Fedez si sta trasferendo poco alla volta sulle tribune politiche.

Più che un cantante ormai Fedez sembra essere divenuto un politico.

Forse, chissà, a Fedez il mondo della musica inizia a stare stretto.

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Se lui non è capace di farle rispettare a chi evidentemente non le ha volute rispettare, non se la deve certo prendere con me”. (LaPresse)

Al centro delle polemiche, il testo di una vecchia canzone del cantante. “Tutto il contrario”: la canzone. “Tutto il contrario” è una canzone scritta da Fedez all’età di 19 anni e fa parte del suo primo album, Penisola che non c’è. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Inter campione, Morelli (Lega): Assembramenti? Sala e Scavuzzo recidivi

Tutto il contrario è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa Curioso ricordo su Fedez e le metafore sui wurstel, utilizzate dal cantante per parlare dell’outing, ormai risalente a più di dieci anni fa, di Tiziano Ferro e della sua omosessualità. (Oltre la Linea)

“Ho sentito tante lamentele ma non un’idea sensata di come avremmo potuto gestire meglio la festa dei cittadini”, dichiara il sindaco del capoluogo lombardo in un video pubblicato sui social due giorni dopo i fatti di Piazza Duomo, invasa da interisti in festa per la vittoria dello scudetto. (LaPresse)

Mi dispiace per lui, non è capace e la Scavuzzo se ne deve andare” Lei e Sala sono recidivi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr