Demme può giocare anche con Anguissa: Spalletti studia le alternative, le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Demme può giocare con Anguissa?

Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni.

Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte.

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa.

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. (Tutto Napoli)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" (CalcioNapoli24)