CorSport - Infortunio Malcuit: i tempi di recupero

CalcioNapoli24 SPORT

"La maledizione delle fasce non dà tregua al Napoli: neanche il tempo di recuperare Ghoulam, reduce dalla prima convocazione e ormai pronto a ricominciare a pieno regime, che Malcuit ha dovuto dichiarare forfait.

Un problema muscolare accusato venerdì che ieri è stato confermato dagli esami: distrazione di primo grado del soleo sinistro e una ventina di giorni di stop (o giù di lì)"

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime sulle condizioni fisiche di Malcuit. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

In vista del prossimo tour de force, dalla prossima settimana alla sosta di metà novembre, Luciano Spalletti non potrà contare su Adam Ounas e Kevin Malcuit. Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero" (Tutto Napoli)

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Tuttavia, al termine della seduta, si è fermato Kevin Malcuit. Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit. (SerieANews)

Problemi per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Vesuvius.it)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)