Euro 2024, Spagna-Francia 2-1: Furie Rosse in finale

Euro 2024, Spagna-Francia 2-1: Furie Rosse in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ESTERI

SPAGNA-FRANCIA 2-1 Kolo Muani apre le danze, poi la squadra di De la Fuente ribalta il risultato in cinque minuti grazie alle magie di Yamal e Dani Olmo Spagna-Francia: il film del match LA PARTITA Senza Carvajal, Le Normand e Pedri, De la Fuente piazza Jesus Navas a destra, Nacho al centro della difesa e Dani Olmo alle spalle di Morata con i soliti Yamal e Nico Williams sugli esterni. Alle prese con un attacco ancora a secco su azione, Deschamps invece lascia Griezmann in panchina e davanti punta tutto sul tridente Dembelé-Kolo Muani-Mbappé. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra il 21' e il 25' la rimonta spagnola. Prima il pareggio di Yamal con un gioiello dal limite, poi il gol del sorpasso firmato da Dani Olmo. (La Stampa)

Da segnalare le tre assenze eccellenti nell’undici titolare spagnolo: Carvajal e Le Normand squalificati e Pedri infortunato. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, le "Furie Rosse" ribaltano l’iniziale svantaggio e piegano 2-1 la Francia, grazie alle reti del 16enne Yamal e di Dani Olmo: a sbloccare la partita era stato invece Kolo Muani. (Gazzetta di Parma)

Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia di Mbappé, probabilmente sulla carta la Nazione più forte di questo torneo, per 2-1. (fcinter1908)

Yamal e Dani Olmo ribaltano la Francia, Spagna in finale a Euro2024. Thuram e Pavard in panchina

La Spagna conquista la sua quinta finale a un Europeo battendo in rimonta la Francia 2-1 grazie a 2 gol in 4' firmati da Yamal e Olmo. Due prodezze che rendono vano l'iniziale vantaggio francese realizzato da Kolo Muani al 9'. (Sky Sport)

E' la Spagna la prima finalista di Euro 2024. A Monaco di Baviera gli iberici si sono imposti in rimonta per 2-1 sulla Francia. Ad aprire le reti per i transalpini Kolo Muani dopo soli 8' minuti nel primo gol su azione di questi Europei da parte della nazionale di Didier Deschamps (Il Sole 24 ORE)

La Spagna di Luis De La Fuente è la prima finalista di Euro2024: a Monaco di Baviera, gli iberici hanno superato in rimonta la Francia di Didier Deschamps col punteggio di 2-1 e si guadagnano il primo visto per l'atto conclusivo di domenica a Berlino. (Fcinternews.it)