Europa League: Napoli e Lazio a Mosca, successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv

Calciomercato.com SPORT

Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55.

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25.

Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri.

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie calcio Napoli - Mancano poche ore alla sfida di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. (CalcioNapoli24)

Visto che lo Spartak è un autentico tabù per il Napoli. Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. Prima di tutto perché il Napoli dovrà affrontare un viaggio di 4 ore circa fino alla capitale russa più 2 ore di fuso orario. (CalcioNapoli1926.it)

Le dichiarazioni di Spalletti. Il microfono passa poi a Spalletti, che a modo suo prova a esorcizzare tutte le paure. Le insidie tuttavia non mancheranno: una può essere il clima, ma dopo il riscaldamento il freddo si sente molto meno". (Quotidiano.net)

Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca. Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. (CasertaNews)

Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. Spalletti ha completato la lista chiamando tre ragazzi della primavera: il difensore Benedetto Barba, classe 2003, e gli attaccanti Giuseppe Ambrosino e Antonio Cioffi. (IlNapolista)

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. - ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr