Regina Elisabetta, via i titoli al figlio Andrea? "Non ha deciso da sola", quale 'manina' c'è dietro – Libero Quotidiano

GameGurus ESTERI

A tal proposito l’insider ha spiegato: “È questione della sopravvivenza della monarchia a tutti i costi: è sempre stato così e sempre lo sarà”.

A quanto pare, però, la Sovrana non avrebbe preso questa decisione in autonomia.

Dietro alla decisione, quindi, ci sarebbe la manina del principe Carlo e di suo figlio William, entrambi eredi al trono.

Il principe di Galles, però, non…

Una fonte di Palazzo ha rivelato al Daily Mail che la scelta è stata “raccomandata dal principe di Galles e dal duca di Cambridge e infine approvata dalla regina”. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le accuse, i due avrebbero gestito per anni un traffico di ragazze minorenni, tra le quali Virginia Robert Giuffre. Per la Regina Elisabetta un’altra tegola: il suo amato figlio è accusato formalmente a New York di molestie sessuali. (Spettacolo Meteoweek)

Da mesi il Principe Andrea sta trascinando letteralmente la Famiglia Reale britannica nel fango. LEGGI ANCHE -> Principe Carlo Re o Principe a vita? (CheDonna.it)

Il principe Andrea dovrà affrontare nei prossimi mesi un processo per abusi sessuali, intentato da Virginia Giuffre Sarah Ferguson “rimarrà la duchessa di York” anche dopo che il principe Andrea è stato privato dei suoi titoli e onorificenze da parte della regina Elisabetta. (Velvet Mag)

Nella foto che ormai tutti conosciamo, il Duca di York abbracciava Virginia, allora minorenne, e sullo sfondo appariva Ghislaine Maxwell, la fidanzata e ormai acclarata complice del magnate americano Jeffrey Epstein, trovato impiccato nel 2019 in carcere dove era finito in seguito alle accuse di pedofilia, abusi sessuali e traffico di minorenni. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina (leggo.it)

E ora Buckingham Palace annuncia che il principe non potrà più usare il suo titolo di SAR, privandolo così di tutti i titoli suoi militari e dei patrocini reali. Non è certo la prima volta che Buckingham Palace prende le distanze dal principe Andrea: a marzo scorso è stato escluso dalla parata del Trooping the Colour per il compleanno della regina; a inizio anno, la regina ha annunciato che non avrebbe certo pagato le spese legali per la sua difesa. (Vogue Italia)