Lady Gaga, la proposta di matrimonio di Michael Polansky: l'anello di diamanti da 20 carati e il filo d'erba. Chi è il fidanzato e quanto ha speso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matrimonio in vista per Lady Gaga. La 38enne ha ricevuto due preziosissimi anelli di fidanzamento dal suo fidanzato Michael Polansky, 46 anni. «Mi ha regalato due anelli e uno di questi era un filo d'erba, il primo con cui mi ha fatto la proposta», racconta la cantante di "Poker Face" a "Howard Stern Show". «Li adoro entrambi», dice ancora Gaga. Un esperto, scrive Page Six, sostiene che il diamante della pop star sembra avere un peso compreso tra i dieci e i venti carati e può avere un valore compreso tra 500mila e 2 milioni di dollari (tra 459mila e 1,8 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri media
Lady Gaga si scalda la voce cantando e scherzando con il suo team fra un’intervista e un’altra. Una giornata di chiacchiere internazionali via piattaforma per il lancio di Mayhem, il settimo album della sua carriera, uno dei più attesi dell’anno. (Corriere della Sera)
Gaga oggi è quella che sale sul palco e difende i diritti delle persone transgender nell’America di Trump, che recita e si innamora di Joker, che va al Coachella e contemporaneamente canta con Bruno Mars. (Vanity Fair Italia)
Lady Gaga ha appena pubblicato l’album “Mayhem”. Al di là delle recensioni e degli apprezzamenti per i nuovi brani c’è un dubbio che attanaglia migliaia di utenti, in queste ore. Complice una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: ma la pasta con i finocchi esiste per davvero? (Il Fatto Quotidiano)

Lady Gaga, 38 anni Lady Gaga fa un gioco pericoloso, da tempo. E il suo nuovo disco Mayhem scherza con il fuoco. Nonostante sia nata solo nel 1986 – e quindi, per dire, abbia appena tre anni più di Taylor Swift – appartiene a una generazione di popstar precedente a questa, con un approccio che rischia di sembrare vecchio e chiede, comunque, di spingere sempre sull’acceleratore. (Today.it)
«Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e sono italiana - lo dice al Corriere della Sera-. (Balarm.it)
Un legame forte con la terra d’origine della sua famiglia, che si riflette anche nei suoi piatti preferiti e nelle ricette che ama preparare. Nel 2019, con un tweet divenuto virale, la cantante aveva condiviso con orgoglio: “Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%”. (inItalia)