Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella volta pagina e accetta un appuntamento con Mimmo, la reazione di Guido

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella volta pagina e accetta un appuntamento con Mimmo, la reazione di Guido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Saranno Mariella e Mimmo i prossimi protagonisti di “Un posto al sole”. Sboccerà, finalmente, il tanto atteso amore? La trama di “Un posto al sole” si intreccia con le vicende di Alice e Vinicio, i quali si mostrano sempre più uniti. Questo legame tra i due giovani porta a un confronto generazionale interessante, evidenziando come l’amore possa sbocciare in contesti inaspettati. Michele, il padre di Alice, inizia a preoccuparsi per il fatto che Vinicio sia il minore dei Gagliotti, una famiglia che ha visto alti e bassi nel corso della serie. (Felicità Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

A Palazzo Palladini, Renato (Marzio Honorato) alleggerisce finalmente il suo risentimento contro il figlio Niko (Luca Tozzi) ed il nipote Jimmy (Gennaro De Simone) sfogandosi di quanto accaduto con una simpatica confidente. (ilmattino.it)

In questo gioco di potere, gli spettatori sono chiamati a riflettere sulle conseguenze delle azioni dei personaggi. Ecco cosa accadrà Le trame di “Un Posto al Sole” si intrecciano in modi complessi e imprevedibili. (Gaeta.it)

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame della puntata di Un Posto al Sole del 13 gennaio 2025. (ComingSoon.it)

Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: Rossella rimane isolata dopo aver denunciato Fusco, mentre Nunzio aggrava la situazione.

Scopriamo cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda alle 20.50 su Rai 3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction. (Movieplayer)

Due giorni di stop nel weekend per Un Posto al Sole, ma già si parla delle puntate della prossima settimana, in onda su Rai Tre a partire dalle 20.50 dal 13 al 17 gennaio 2025. (ilmattino.it)

La serie è caratterizzata da momenti di dramma e speranza, mantenendo il pubblico incollato allo schermo. Le vicende si intrecciano con emozioni forti e tensioni relazionali, coinvolgendo i personaggi in situazioni che mettono alla prova le loro scelte e legami. (SofiaOggi.com)