CORRIERE - Ilicic, i problemi e il giallo dell'assenza dall'Atalanta: i soldati, i morti, la Bergamo ferita

AreaNapoli.it SPORT

E chissà che non sia rimasto un buco nero dentro il quale ogni tanto il ragazzo si perde".

Ecco quanto ricostruito dal Corriere della Sera: "Quello che è sicuro è che Josip Ilicic quando il pallone ha ricominciato a rotolare e quando tutti parlavano di ritorno alla vita è sparito.

Un recupero che slitta a non si sa quando, forse nemmeno all’inizio della prossima stagione, il permesso di tornare in Slovenia per riprendersi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il trequartista è tornato in Slovenia per provare a ritrovarsi dopo il lockdown per il coronavirus. A 32 anni sta cercando di superare un momento difficile, probabilmente dovuto proprio a quello che l’emergenza coronavirus ha significato per lui. (Il Fatto Quotidiano)

L’attaccante sloveno torna a farsi vivo dopo l’assenza che ha preoccupato l’Atalanta e non solo. Tramite un post pubblicato su Instagram, l’aitante attaccante dell’Atalanta ha salutato i suoi compagni di squadra con un semplice “Grandi!”. (Calcio Casteddu)

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. E questo nonostante abbiano milioni di euro sul proprio conto corrente e il costante affetto di centinaia di migliaia di persone. (Bergamo & Sport)

Parliamo di un calciatore, di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante dell'anno (in Champions contro il PSG), che scompare dai radar, che perde 6 kg". (AreaNapoli.it)

Su Instagram due foto dell’attaccante nerazzurro dopo settimane di silenzio. La speranza — “Il nostro obiettivo era recuperare Josip per la partita di Champions a Lisbona - aveva detto il d.g. (La Gazzetta dello Sport)

Ha ringraziato i suoi compagni con un "Grandi", postando una foto di gruppo dei suoi compagni. Tutti tranne Ilicic, tornato in Slovenia per risolvere i suoi problemi personali. (Sky Sport)