Twitch: Amouranth supera Pokimane come streamer femmina più seguita

Twitch: Amouranth supera Pokimane come streamer femmina più seguita
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le ore di visualizzazione totali di Amouranth sono state 1.791.841 rispetto alle 1.778.685 di Pokimane, calcolate in base alla quantità di persone collegate a vedere le varie trasmissioni in streaming sui due canali.

Si tratta di numeri che la mettono facilmente in cima alla classifica delle streamer più viste su Twitch e che rendono ancora più sorprendente il sorpasso di Amouranth, che può contare solo su 2,3 milioni di follower. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Le novità sono Queen_Giorgia (terza con +66K), Patrizio Morellato (quarto con +62K) e Grenbaud (nono con +51K) Escono dalla top ten Dario Moccia e Velox, che lasciano il post a Xiuder_ (ottavo) e JustGaBBo (nono). (Webboh)

Non è la prima volta cheperde la prima piazza, considerando che già a gennaio era stata laValkyrae are la celebre ventiquattrenne, ma quest’ultima resta comunque un osso particolarmente duro, considerando i suoi 7,5 milioni di (Zazoom Blog)

Twitch: Developer di iRacing permette streaming esclusivamente family-friendly

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch Essendoci anche un abbonamento per poter utilizzare questo servizio, questo può causare grossi problemi per l’utente che trasmette il gioco sul suo canale Twitch. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr