Twitch: Amouranth supera Pokimane come streamer femmina più seguita

Le ore di visualizzazione totali di Amouranth sono state 1.791.841 rispetto alle 1.778.685 di Pokimane, calcolate in base alla quantità di persone collegate a vedere le varie trasmissioni in streaming sui due canali.

Si tratta di numeri che la mettono facilmente in cima alla classifica delle streamer più viste su Twitch e che rendono ancora più sorprendente il sorpasso di Amouranth, che può contare solo su 2,3 milioni di follower. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Oggi invece qualcosa torna a muoversi e a fare rumore, con le cuffie che sono state certificate sia dall’FCC sia dal Bluetooth SIG col codice modello YY2948: si tratta di passaggi che di solito precedono di poco il lancio commerciale dei prodotti (HelpMeTech)

PlayStation Studios si espanderà ad accogliere una nuova squadra appositamente creata per lo sviluppo di giochi mobile, con Sony che vuole conversioni di giochi famosi. PlayStation Studios potrebbe presto accogliere una divisione appositamente creata per lo sviluppo di videogiochi su piattaforme mobile, ovvero iOS e Android, in base a quanto emerso in alcuni annunci di lavoro pubblicati da Sony. (HelpMeTech)

Ora, però, Microsoft ha ampliato la lista dei giochi supportati. I giocatori Android possono quindi giocare con i vari titoli sotto riportati senza dover … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Giochi come Resident Evil 4 e Left 4 Dead, ad esempio, … | Notizie giochi Un brevetto di EA potrebbe rendere obsoleto il concetto di “giochi facili o giochi difficili”: ecco quanto sappiamo. EA ha pubblicato un brevetto dedicato a un sistema di difficoltà adattivo, ovvero un software che è in grado di cambiare il livello di difficoltà di un gioco sulla base delle prestazioni del giocatore. (HelpMeTech)

Ci sono, come detto, più 190 giochi in sconto per Nintendo Switch, ma … | Notizie giochi. - Advertisement - I giocatori possono trovare più di 190 videogame in sconto. (HelpMeTech)

Dirigerai tutti gli aspetti dell’espansione del nostro sviluppo di giochi che passeranno da console e PC a servizi mobili e live, con l’obiettivo di adattare con successo i franchise più popolari di PlayStation per dispositivi mobile. (HelpMeTech)