Campania. I dati tornano a salire, 47 positivi su 1903 tamponi effettuati

Positanonews INTERNO

I dati tornano a salire, 47 positivi su 1903 tamponi effettuati L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 907 tamponi di cui 16 risultati positivi;. – Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 321 tamponi di cui 13 positivi;. – Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 43 tamponi, nessuno dei quali positivo;. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOLZANO: con 2.296 positivi e 234 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 26 maggio. La tabella. PIEMONTE: con 19.803 positivi e 2.171 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 21 maggio. (AvellinoToday)

. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. (ROMA on line)

Il tuo browser non può riprodurre il video. La Regione Campania ha reso noti i dati relativi alla prima giornata dell'avviso pubblico "bonus micro-imprese", attivato dalla Regione nell'ambito del Piano Socio Economico. (NapoliToday)

Altri in fase di verifica Asl: 273. Il totale dei tamponi effettuati ammonta a 55.701. (La Repubblica)

Di seguito il riparto provinciale dei tamponi elaborati alle 23.59 di ieri, numero decessi e numero guariti che risultano a quell’ora. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)