Il nuovo suv ibrido plug-in dei Quattro Anelli

Virgilio Motori ECONOMIA

Il nuovo suv ibrido plug-in dei Quattro Anelli. Audi man mano mette in circolazione i suoi nuovi modelli elettrificati, apre la prevendita della Q7 TFSI e quattro in Germania e in altri paesi europei.

La versione top di gamma offre una potenza del sistema di 456 CV e 700 Nm di coppia, mentre la seconda versione eroga 381 CV e 600 Nm.

Il suv, il cui azionamento ibrido plug-in combina un motore a benzina V6 da tre litri con un potente motore elettrico, è disponibile in due livelli di potenza. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. E ancora:. (Menchic.it)

Ricarica pubblica agevole grazie al servizio Audi e-tron Charging Service La presa di ricarica di nuova Audi Q7 TSFI e quattro si trova in corrispondenza del passaruota posteriore sinistro: all’opposto rispetto al bocchettone per il carburante. (SportFair)

Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! Entra a far parte e contribuirà in maniera sensibile del programma lanciato dal marchio Audi che si pone come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita delle proprie vetture, rispetto al 2015. (Inforicambi)

Entrambe le varianti della nuova Audi Q7 PHEV si basano sul motore a benzina V6 da 3,0 litri. Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. (Investire Oggi)

La nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile a partire da fine 2019. La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)

L’impostazione propulsiva “standard” prevede, per Audi Q7 plug-in, l’avviamento in elettrico (EV), e le prime fasi di marcia “zero emission” fino a quanto il conducente prema con decisione sul pedale dell’acceleratore. (Motori.it)