Orlando non incontra Conte, i consiglieri grillini: “Assenza grave, non sa rappresentare i cittadini”

BlogSicilia.it INTERNO

“L’assenza del Sindaco di Palermo è molto grave e dimostra l’irresponsabilità di una persona che ormai non è più in grado rappresentare i cittadini palermitani. Come sa bene Orlando, infatti, il premier Conte si è impegnato con tutto il governo a trovare una soluzione sui finanziamenti alle… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il gesto di Orlando di disertare l’incontro con il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte è di una bassezza istituzionale e umana senza pari. (BlogSicilia.it)

“ Conte, anziché fare inutili passerelle, dica ai palermitani che fine hanno fatto i 18 milioni di euro che, attivando investimenti per 118 milioni, sarebbero dovuti servire a cambiare il volto delle periferie della città , a partire proprio da Brancaccio. (BlogSicilia.it)

(ANSA) - PALERMO, 14 SET - "Se il sindaco ritiene questo e non accoglie il suo presidente faccia pure. Così il premier Giuseppe Conte ai… (Agenzia ANSA)

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, la… Il primo per un impegno improvviso, il secondo in aperta polemica ma entrambi senza far mancare la presenza di uno o due assessori per ‘dovere istituzionale’. (BlogSicilia.it)

Assenti illustri, il sindaco Leoluca Orlando e il governatore, Nello Musumeci. (ilSicilia.it)

Il Piano periferie, varato dai governi Renzi e… (La Sicilia)