Elezioni, il centrodestra chiude la campagna elettorale con i big Meloni, Salvini e Berlusconi ma la piazza è piena a metà

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ore 18:45 in Piazza del Popolo arriva Silvio Berlusconi e la manifestazione del centrodestra unito inizia con circa un’ora di ritardo. Dopo l’intervento del presidente di Forza Italia, sale sul palco di Piazza del Popolo Maurizio Lupi, poi Matteo Salvini e alle 19:40 Giorgia Meloni. In piazza molti i militanti di Fratelli d’Italia di Roma e delle province del Lazio. Ma sono pochi i fan di Forza Italia e Lega. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’accoglienza per Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi invece è molto più fredda: qualche tiepido […] Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo ad arrivare in Piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra, è stato Matteo Salvini, poco prima delle 18. Giorgia Meloni è stata accolta con un mazzo di fiori e dopo uno scambio di saluti con l'alleato, ha atteso nel retropalco l'arrivo di Silvio Berlusconi per iniziare la manifestazione. (Repubblica TV)

Governeremo insieme e lo faremo per cinque anni. L'Italia della sinistra sta per finire. (ilGiornale.it)

Modica – “Neanche la pioggia caduta copiosamente durante ha fermato Ignazio Abbate ed i suoi sostenitori che ieri sera hanno partecipato al comizio in Piazza Unità di Italia a Ispica. A questa città – ha detto Ignazio Abbate – tengo particolarmente e mi dispiace ancora di più vederla così ai margini. (Quotidiano di Ragusa)

Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Tra tutti i governi della storia della Repubblica, noi siamo stati i soli a non mettere le mani nelle tasche degli italiani, a non aumentare le tasse e ad abbassare la pressione fiscale sotto il 40%. Oggi è al 44%, ha detto ancora Berlusconi. (Sky Tg24 )