Sassoli e Civitavecchia: rapporto fondato sulla crescita del porto

Civonline SALUTE

«Tra poco – aveva detto commentando l’ok al finanziamento per il potenziamento dell’ultimo miglio ferroviario – ci sarà la revisione delle reti Ten-T e potrebbe essere una grande occasione per il porto di Civitavecchia riprovare ad entrare nella rete “core” quale porto della Capitale.

Grazie al rapporto instauratosi con Civitavecchia ed il suo porto, Sassoli è intervenuto a diversi eventi pubblici tenutisi in città ed aventi a tema proprio le reti di trasporto europee

Il finanziamento appena ottenuto è la dimostrazione della serietà e della capacità di programmazione dell’Autorità Portuale di Civitavecchia». (Civonline)

Su altre testate

Alla cerimonia parteciperanno anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, e il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel. La camera ardente sarà invece aperta domani dalle 10 alle 18 in Campidoglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia, ed ex presidente del Parlamento europeo. (LaPresse) “Avevamo la stessa visione del ruolo del Parlamento e, quindi, ci siamo sempre trovati in perfetta sintonia”. (LaPresse)

Sulla vicenda è intervenuto il presidente del gruppo Identità e democrazia (Id), l’eurodeputato della Lega Marco Zanni, che ha condannato a nome del gruppo quelle parole. La Lega prende le distanze, anche il leader dell'Afd aveva biasimato le affermazioni di Nicolaus Fest. (LaPresse)

Morte David Sassoli, lo choc di Bruno Vespa: la confessione del conduttore. . Ma non sono bastate queste notizie perché nell’area no vax si è comunque speculato sulla morte di Sassoli "Una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario", queste le parole rilasciare in un comunicato dall'ospedale di Aviano dove è morto l'ex giornalista. (Liberoquotidiano.it)

«Finalmente questo ba*****o se n'è andato», il commento inviato via whatsapp da Nicolaus Fest, europarlamentare tedesco di Alternative fur Deutschland (AfD), a colleghi di partito, ai quali scriveva poi che Sassoli era «un antidemocratico, una vergogna per qualsiasi idea parlamentare» (La Stampa)

Un libro delle condoglianze è stato collocato a Roma e Milano negli uffici di rappresentanza del Parlamento europeo. Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai funerali di Stato per David Sassoli ( CHI ERA: IL RITRATTO - LE REAZIONI - L'ULTIMO VIDEO ), presidente del Parlamento europeo scomparso ieri , all’età di 65 anni, al Cro di Aviano (Pordenone). (Sky Tg24 )