Tutto nuovo il Kymco Agility S 125

inSella ECONOMIA

La ciclistica ha le stesse dimensioni di prima, 2050 x 735 x 1282 mm con un interasse di 1340 mm.

L’impianto frenante è ad intervento combinato CBS ed è costituito da un disco di 260 mm Ø davanti e uno di 240 mm dietro, entrambi con pinze a due pistoncini.

Il nuovo Agility S 125 è già dai concessionari, si guida con la patente A1-B e costa 2790 euro f.c

Le sospensioni sono tradizionali, forcella teleidraulica di 37 mm Ø con 95 mm di escursione, e al posteriore motore oscillante e un ammortizzatore idraulico regolabile che garantisce 81 mm di escursione. (inSella)

La notizia riportata su altri media

Non mancano il display digitale e la possibilità di connettersi allo smartphone per accedere a tutte le informazioni relative al veicolo, comprese la velocità e lo stato della batteria, e usufruire del navigatore. (inSella)

Il faro anteriore è nuovo e con luci full led, lo stesso dicasi per il gruppo ottico posteriore integrato alle linee più sportive del nuovo Agility S Ferma restando l'impostazione con a ruote alte (16 pollici anteriore, 14 posteriore) e pedana piatta, la novità S si segnala per l'estetica completamente nuova che conferisce un look più attuale. (Moto.it)

Tutti nuovi i cerchi da 2.5×16”e 3.00×14” in lega leggera a 5 razze sdoppiate, abbinati a pneumatici 100/80-16 all’anteriore e 120/80-14 al posteriore. L’impianto frenante si avvale del sistema Combinated Brake System che agisce sul disco anteriore da 260 mm e su quello posteriore da 240 mm, entrambi con pinze a doppio pistoncino. (la Repubblica)

La velocità massima raggiungibile dal nuovo Agility S 125i è di 90 km/h. E quindi anche il nuovo S 125i vanta allestimenti curati, comfort e bassi costi di gestione ma soprattutto pedana piatta, sella bassa da terra e agilità. (Virgilio Motori)