Masala: "Tutti sotto esame alla Juve, non solo Pirlo. Allegri in versione manager per la riscossa"

Tutto Juve SPORT

La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra"

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve.

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? Non è vero, stiamo ancora insieme. (ilBianconero)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. (JuveLive)

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. (JuveLive)

Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo Il successo della Juve ad Udine non allontana le voci di un esonero per Pirlo: Allegri è favorito ma c’è concorrenza, e Agnelli valuta un altro allenatore di alto profilo. (Calciopolis)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane. La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)