Masala: "Tutti sotto esame alla Juve, non solo Pirlo. Allegri in versione manager per la riscossa"

Masala: Tutti sotto esame alla Juve, non solo Pirlo. Allegri in versione manager per la riscossa
Tutto Juve SPORT

La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra"

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve.

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L’annuncio su Pirlo. Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti. (Stop and Goal)

Il presidentissimo del Real Madrid è sempre stato un estimatore dell’ex tecnico juventino e ora starebbe pensando a lui per la panchina. Juventus: per la panchina è corsa a tre. La Juventus valuta tre profili per la panchina. (Fantacalcio ®)

Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. (JuveLive)

Esonero Pirlo, per Allegri c’è un problema: Agnelli prepara il piano B

Non è vero, stiamo ancora insieme. Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. (ilBianconero)

Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. (JuveLive)

Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr