Battezzata la Costa Smeralda, la nuova nave ”smart”

SiViaggia SiViaggia (Economia)

Tante le novità per questa Costa Smeralda, a partire da un’attenzione particolare per l’ambiente, grazie a un’alimentazione a gas naturale liquefatto (Lng), una tecnologia innovativa che utilizza un combustibile più pulito.

Ne parlano anche altri media

"Abbiamo quattro navi ferme in Asia fino a fine mese, sono quelle che operavano dalla Cina", spiega Palomba. Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere, spiega i provvedimenti preventivi presi contro il coronavirus a bordo, parlando a margine del battesimo di Costa Smeralda a Savona (The MediTelegraph)

Si chiama Costa Smeralda ed è – così la presentazione al battesimo di Savona, madrina Penelope Cruz – “una vera e propria “smart city” itinerante, dove si applicano tecnologie sostenibili e concetti di economia circolare per ridurre l’impatto ambientale” . (La Stampa)

di 38 Galleria fotografica Il battesimo di Costa Smeralda. . . . . La cerimonia è stata ulteriormente impreziosita da oltre un’ora di show, con musica, spettacolo di luci, artisti e acrobati coinvolti. (IVG.it)

La prima nave LNG al mondo, la Costa Smeralda è stata battezzata a Savona dall’attrice Penelope Cruz e dal vescovo di Savona, Calogero Marino. L’ammiraglia della Costa Crociere fa parte di un gruppo di 5 navi a basso impatto ambientale ordinate da Costa. (Corriere della Sera)

di Marco Innocenti. Battesimo ufficiale per la nuova ammiraglia di casa Costa, nel porto di Savona. Noi però al momento abbiamo una nostra nave a Genova al venerdì, ma questa non è la scelta migliore. (Telenord)

«Ci siamo attivati subito perché la nostra priorità è la salvaguardia e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro equipaggio». "Abbiamo quattro navi ferme in Asia fino a fine mese, sono quelle che operavano dalla Cina» spiega Palomba. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.