Juve, il Barcellona torna su Dybala: scelta già fatta, ecco gli scenari

Calciomercato.com SPORT

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno scambio decisamente importante che potrebbe scuotere – letteralmente – il fantamercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Calciomercato Juventus, lo scambio inaspettato con il Barca | Tutto pronto. (JuveLive)

La Juventus di Max Allegri, continua la sua preparazione in vista del primo impegno in amichevole in programma sabato contro il Cesena. La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. (Calcio In Pillole)

Massimiliano Allegri non vorrebbe una rosa troppo larga per la sua Juventus in questa stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il tecnico livornese, con l'eventuale conferma di Ronaldo, si aspetta massimo 2-3 acquisti, e sarebbe a posto allenando massimo 22-23 giocatori. (Tutto Juve)

Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno iniziato il 14 luglio il ritiro estivo, e sono attesi dalla prima sfida amichevole che testerà le condizioni della squadra verso l’inizio di campionato, previsto per il 22 agosto contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Al contrario infatti si parlerà molto presto di rinnovo contrattuale per Dybala, senza peraltro particolari preoccupazioni. Calciomercato, la Juventus si tiene stretta Dybala: incontro per il rinnovo. Come evidenziato anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, la volontà delle parti in causa di arrivare ad un nuovo accordo è stata esplicitata da qualche settimana, con determinate rassicurazioni per spazzare via ogni dubbio o pensiero (CalcioMercato.it)

Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)