Verre innamorato di Dybala: il siparietto del trequartista della Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Valerio Verre innamorato di Paulo Dybala: il trequartista della Sampdoria ha esaltato l’attaccante bianconero sotto un suo post Instagram – . Paulo Dybala rientra dall’infortunio e abbatte il Napoli con gol d’autore.

Un bellissimo gol che ha esaltato tifosi ed addetti ai lavori come dimostrano i commenti sotto l’ultimo post Instagram dell’argentino.

Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, ha voluto anche lui esaltare le gesta del collega con una risposta breve quanto esaustiva: «Che giocatore»

L’attaccante della Juventus è tornato ieri ad assaggiare il campo contro i partenopei e ha subito messo la firma con il suo classico tiro a giro che non ha lasciato scampo ad Alex Meret. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" (Tutto Napoli)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli (Sampdoria News 24)