Wall Street: indici aprono positivi ma girano subito in rosso, Dj -0,57% - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le attese per il dato 'core' erano per un +4,8%.

Il petrolio Wti al Nymex guadagna l'1,84% a 88,20 dollari al barile, ai massimi dal 2014

Wall Street: indici aprono positivi ma girano subito in rosso, Dj -0,57%. Inflazione americana core ai massimi dal 1983 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 gen - Apertura in rialzo a Wall Street, dopo i dati sull'inflazione, ma Dow Jones e S&P 500 sono subito passati in negativo, poi seguiti anche dal Nasdaq Composite. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

L'eps su base adjusted è stato, nel quarto trimestre, pari a $1,09, meglio degli $0,91 stimati. Occhio a McDonald's, i cui utili relativi al quarto trimestre dell'anno sono stati erosi dai costi e dai salari più alti, deludento le attese degli analisti, così come anche il fatturato (Yahoo Finanza)

Intervistata dal Wall Street Journal, la pop star ha raccontato il suo percorso, i suoi progetti e i segreti che l’hanno portata al successo. Ma il pezzo forte dello shooting è certamente il look in cui Dua Lipa sfoggia una giacca della collezione che Gucci e Balenciaga hanno creato unendo le loro forze (e i loro iconici loghi). (DireDonna)

Al di sotto un paio di jeans a vita bassa che lasciano intravedere gli slip in pizzo nero, perfettamente abbinati al crop top Max Mara Ma il pezzo forte dello shooting è certamente il look in cui Dua Lipa sfoggia una giacca della collezione che Gucci e Balenciaga hanno creato unendo le loro forze (e i loro iconici loghi). (DireDonna)

Le ragioni per cui i titoli americani sono stati così bistrattati in queste settimane possono essere principalmente 3. La prima e forse la più decisiva riguarda il cambio netto di politica monetaria da parte della Federal Reserve, che da colomba è diventata falco via via che l'inflazione USA non lasciava altra scelta. (Investire.biz)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Dopo la chiusura dei mercati, attesa la trimestrale di Apple, che si preannuncia da record: il titolo sale dell'1,27%. Nove settori su undici in positivo sullo S&P 500, a partire da quello della comunicazione, che guadagna l'1,8%; il settore tech ha perso slancio e guadagna lo 0,55%, l'energetico e' in rialzo di poco piu' dell'1%. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr