Coronavirus, in Alto Adige un'altra vittima e ben 540 contagi in un giorno

Trentino INTERNO

9 i pazienti in terapia intensiva, un decesso.

A livello provinciale ad oggi (26 novembre) sono stati effettuati in totale 716.426 tamponi su 258.668 persone.

Dati casi positivi del (25.11.)

Registrati oggi un nuovo decesso, ben 540 contagi e 7 ricoveri in più.

I numeri in breve:. Test PCR:. Tamponi effettuati ieri: (25 novembre ): 2.751. Nuovi casi testati positivi da PCR: 540. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il bollettino dei contagi in Alto Adige: 540 nuovi casi, un decesso Sono 540 i nuovi casi di positività rilevati in Alto Adige nelle ultime 24 ore. (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Trovati 395 nuovi positivi di cui 55 casi tra 0-9 anni. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 395 positivi a fronte di 2.264 test molecolari. Coronavirus, giornata nera in Alto Adige con altri 3 morti. (il Dolomiti)

Ordinanza Di. Passano in zona rossa i Comuni di Monguelfo-Tesido, Villandro, Prato allo Stelvio, Laces, Lasa, Tirolo, Campo Tures, Selva dei Molini, Perca, San Martino in Passiria, Selva di Valgardena, Fiè allo Sciliar, Valle Aurina, Cermes, Gais e Malles. (Orizzonte Scuola)

Alto Adige, altri 16 comuni in zona rossa: si aggiungono ai 20 già nella più alta fascia di rischio. I 20 comuni entrati in zona rossa già da mercoledì 24 novembre sono: Rodengo, San Pancrazio, Caines, Vandoies, Ultimo, Martello, Castelbello-Ciardes, Naz-Sciaves, Senales, Plaus, Castelrotto, Marlengo, Laion, Postal, Ortisei, Moso in Passiria, Funes, Santa Cristina Valgardena, Rasun Anterselva e Rio di Pusteria (Notizie.it)

Fino a ieri il totale delle dosi di vaccino anti-Covid iniettate in Alto Adige era di 757.108. Il numero di vaccinazioni somministrate nell'ultima settimana è di 19.594 dosi, un aumento significativo rispetto alla settimana precedente: esattamente una settimana fa, infatti, erano state somministrate 13.046 vaccinazioni. (Trentino)

Zona rossa in Alto Adige: aumentano i Comuni con chiusure e coprifuoco. A livello locale, tuttavia, aumentano i Comuni in zona rossa, che passano da 20 a 36, con 16 nuovi entrati. (ViaggiNews.com)

Boom di vaccinazioni, ma più zone rosse. Sono “rossi” sempre più centri sciistici, come ormai quasi tutta la val Gardena, ma anche Fiè allo Sciliar, Ultimo, Senales. In Alto Adige le vaccinazioni stanno aumentando in modo esponenziale. (Imola Oggi)