Bonus ristrutturazione 2019, l’ampliamento non ha la detrazione

idealista.it/news ECONOMIA

Con la risposta n. 150/2019, l’Agenzia delle Entrate ha fornito alcuni chiarimenti in merito al bonus ristrutturazione 2019. Vediamo quanto specificato (idealista.it/news)

La notizia riportata su altre testate

20/05/2019 – L’Agenzia delle Entrate pubblica le guide aggiornate relative al Bonus Mobili e al Bonus ristrutturazione ribadendo che la mancata o tardiva trasmissione della comunicazione all’Enea dei dati degli interventi agevolati che permettono anche risparmio energetico non implica la perdita del… (Edilportale.com)

Lo afferma l’Agenzia delle Entrate nella Risposta… (Edilportale.com)

Le novità introdotte dalle norme sulle detrazioni fiscali per gli interventi di efficientamento energetico (ingenio-web.it)

Ristrutturazioni con ampliamento, bonus del 50% solo per le spese relative alla parte esistente dell’edificio oggetto dei lavori. (Informazione Fiscale)

Detrazione riconosciuta per le spese riferibili alla parte esistente dell'edificio oggetto di ristrutturazione con ampliamento (Fiscoetasse)

Bonus per la casa:… Queste alcune delle proposte contenute nel ddl 1759 che mira al sostegno del mercato immobiliare e alla rigenerazione urbana. (Edilportale.com)