Milan, i tifosi non hanno dubbi: “Altro che Donnarumma”

Milan, i tifosi non hanno dubbi: “Altro che Donnarumma”
Virgilio Sport SPORT

E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo.

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi.

La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa.

Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

C'è chi pensa alla carriera e all'ambizioni, chi ai soldi. "Molto semplicemente - spiega Tonali -. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Le parole del centrocampista del Milan sul suo rapporto con il mister Stefano Pioli. (Milan News 24)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. "Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Pianeta Milan)

Tonali riparte dal Milan: "Ci ho messo un po' a carburare, ma quest'anno sarà un'altra storia"

Spesso è stato criticato da stampa e tifosi. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. Quest'anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr