DOVE SI MANGIA PIÙ CIOCCOLATO?/ Ecco la top 5 dei Paesi più golosi al mondo

DOVE SI MANGIA PIÙ CIOCCOLATO?/ Ecco la top 5 dei Paesi più golosi al mondo
Il Sussidiario.net INTERNO

La Svizzera si conferma la regina del cioccolato.

In particolare – segnala una recente indagine di Mintel – i britannici sembrano letteralmente conquistati dal cibo degli Dei: un cittadino su sei, pari a circa 8 milioni di persone, consuma infatti cioccolato ogni giorno, mentre solo un risicato 5% dichiara di non mangiarne mai.

I nostri connazionali consumano 4 kg a testa all’anno dando vita a un mercato che genera un giro d’affari stimato in 2,5 miliardi di euro. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

"La ricostruzione post Covid deve iniziare già adesso e non può prescindere da un aiuto che non mortifica - osserva Luciano Gualzetti, direttore di Caritas Ambrosiana - Siamo allo spazio InOltre in via Fiume 2, nel quartiere di via Gorizia a Baranzate, dove Caritas Ambrosiana con l’associazione La Rotonda ha avviato il secondo Emporio della solidarietà dall’inizio della pandemia. (IL GIORNO)

Colorare uova non commestibili per Pasqua. Ovviamente puoi realizzare anche bellissime decorazioni pasquali con uova che poi non verranno servite durante il pasto, ad esempio utilizzando gusci svuotati oppure uova artificiali. (TIMgate)

"Aspettavo questa chiamata – dice Genny Gallo, 44 anni –: spero solo che il mio fisico non reagisca male, perché il giorno di Pasqua vorrei stare tranquilla" "Io vivo con due genitori 94enni – spiega Marcello Palazzi, 62 anni – essere vaccinato mi rende tranquillo anche nei loro confronti. (il Resto del Carlino)

L’uovo di Pasqua che sceglierai rivelerà la tua personalità

E’ così accaduto che l’uovo, da generico simbolo di rinascita, diventasse perfetta metafora della rinascita di Cristo. Come il pulcino esce dall’uovo, allo stesso modo Cristo abbandona la tomba per assurgere alla vita eterna. (Prima la Valtellina)

L’uovo di Pasqua: il vero significato. Per conoscere il vero significato dell’uovo di Pasqua bisogna tornare indietro di secoli nelle prime civiltà della Storia. Anche nell’Europa del Nord è l’uovo dipinto ad essere la versione più comune dell’uovo di Pasqua (ViaggiNews.com)

Il modello che amerai di più rivelerà tutto sulla tua persona. Pasqua 2021 è alle porte e, nonostante sarà diversa da tutte quelle trascorse negli anni precedenti, vogliamo contribuire comunque a renderla speciale. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr