Mario Draghi, duro sfogo in diretta: “Ma con quale coscienza?”

Inews24 INTERNO

“Ma con quale coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?”.

“Credo non sia stato un comportamento appropriato, mi è dispiaciuto moltissimo per l’umiliazione che la presidente della Commissione Europea ha dovuto subire

In questo momento i primi a dover ricevere il vaccino sono gli anziani e poi le categorie a rischio.

Mario Draghi, duro sfogo in diretta durante la conferenza stampa sui vaccini e altri temi caldi per l’Italia: “Ma con quale coscienza?”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Riguardo al vaccino AstraZeneca il premier spiega che "nei dati il crollo di fiducia in AstraZeneca si vede meno (Yahoo Notizie)

«A seguito delle inaccettabili dichiarazioni fatte oggi (ieri, ndr) dal primo ministro italiano» Mario Draghi «sul nostro presidente» Recep Tayyip Erdogan, «l'ambasciatore italiano ad Ankara è stato immediatamente convocato questa sera (ieri sera, ndr) presso il nostro ministero», ha riferito il comunicato turco. (Ticinonline)

Al ministro leghista Massimo Garavaglia che chiede di indicare il 2 giugno come data per riaprire tutto, il premier chiede di lavorare fin d’ora su turismo, eventi, fiere Alla fine, il premier si mostra «ottimista» sulla collaborazione: «Non esistono Regioni o Stato, esistiamo noi», dice il premier. (TerzoBinario.it)

Non è che mi sia venuto in mente di farlo alla leggera» Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (MilanNews24.com)

Sinceramente l'esibizione di Mario Draghi in conferenza stampa ieri non è stata la sua performance migliore. È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. (Today)

E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia Mario Draghi nella conferenza stampa di ieri ha detto chiaro e tondo che più che i sostegni, l'obiettivo è far ripartire quanto prima l'Italia post Covid. (Quotidiano.net)