Raggi per le biciclette, via al Grab: il grande raccordo anulare per le due ruote

Intelligonews INTERNO

Arriva il Grande Raccordo Anulare delle Biciclette a Roma e sarà "firmato" Virginia Raggi. Il Grab sarà infattila ciclovia che completa la prima fase del sistema delle ciclovie turistiche nazionali, iniziata lo sorso 27 luglio con la sottoscrizione dei ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il protocollo prevede un concordato in questi mesi tra Mit, Mibact e Comune di Roma, che inizia il percorso amministrativo per la progettazione e la realizzazione della ciclovia. (Stadio24.com)

È stato firmato questa mattina a Roma il protocollo d'intesa che sancisce la nascita del “Grab”, il Grande Raccordo anulare delle bici. (Trasporti-Italia.com)

Il cicloturismo urbano di Roma avrà presto un nuovo percorso sicuro e protetto per poter scoprire le bellezze della Città Eterna dal sellino della bici: oggi, 21 settembre 2016, la sindaca Virginia Raggi ha firmato con il ministro dei Trasporti ... (Bikeitalia.it)

È un grande passo verso una mobilità più sostenibile a Roma. (AlgheroNewsIt)

Dal primo ottobre ci saranno... (Vicenzareport)

Il grande sogno chiamato Grab, Grande raccordo anulare delle biciclette romane, potrebbe diventare finalmente realtà. (greenMe.it)