Renzi: "Disponibile a incontrare Raggi quando vuole"

Adnkronos SPORT

"Massima disponibilità a incontrare la Raggi, ho letto che è previsto un nostro incontro. Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Roma, 11 ott. (AdnKronos) – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà domani, alle ore 9, alla Camera dei deputati per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 ottobre. (ArezzoWeb.it)

«C'è la mia massima disponibilità ad incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sono a disposizione come con tutti i sindaci» ha detto ieri il Presidente del consiglio Matteo Renzi, rispondendo alla ... (Metro)

Sullo stesso argomento ... Con la rinuncia hanno festeggiato le periferie di Parigi e Los Angeles». (Corriere dello Sport.it)

Condivisioni ... Redazione. (RomaToday)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

Lo ha detto Matteo Renzi presentando il piano per lo ... (Il Mattino)